La scheda è pubblicata all'interno del catalogo della mostra "Il Rinascimento a Brescia. Moretto, Romanino, Savoldo 1512-1552" (Brescia, Museo di Santa Giulia,18 ottobre 2024-16 febbraio 2025), a cura di Roberta D’Adda, Filippo Piazza e Enrico Valseriati, promossa da Fondazione Brescia Musei e Comune di Brescia, iniziativa alla quale la stessa autrice ha collaborato anche in fase di progettazione, quale membro del comitato scientifico.
5 Paris Bordon, Treviso, 1500 – Venezia 1571, Madonna con il Bambino in trono tra i santi Giorgio e Cristoforo (“Pala Manfron”). 1527 circ
Barbara Maria Savy
2024
Abstract
La scheda è pubblicata all'interno del catalogo della mostra "Il Rinascimento a Brescia. Moretto, Romanino, Savoldo 1512-1552" (Brescia, Museo di Santa Giulia,18 ottobre 2024-16 febbraio 2025), a cura di Roberta D’Adda, Filippo Piazza e Enrico Valseriati, promossa da Fondazione Brescia Musei e Comune di Brescia, iniziativa alla quale la stessa autrice ha collaborato anche in fase di progettazione, quale membro del comitato scientifico.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Rinascimento_Brescia_SCHEDE SAVY[78].pdf
Accesso riservato
Descrizione: Paris Bordon
Tipologia:
Published (Publisher's Version of Record)
Licenza:
Accesso privato - non pubblico
Dimensione
185.27 kB
Formato
Adobe PDF
|
185.27 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




